Partnership Adobe

Prisma

Prisma è Business Partner Adobe

 

Questo significa che, per noi, i prodotti della suite Adobe Marketing Cloud non hanno segreti.

I VANTAGGI

Da consulenti, essere Business Partner ci garantisce di:

  1. poter contare sul pieno supporto di Adobe per tutte le necessità e le eventuali criticità connesse all’uso dei prodotti dell’Adobe Marketing Cloud utilizzati dai nostri clienti;
  2. saper individuare facilmente la configurazione dei prodotti Adobe Marketing Cloud ideale per il cliente.

 

I REQUISITI

Diventare partner Adobe non è da tutti: solo dopo un training intensivo di alto livello fatto di diversi corsi e certificazioni con cui Adobe seleziona i propri partner, abbiamo potuto acquisire tutte le conoscenze per fornire immediato supporto a tutte le diverse situazioni in cui l’utente Adobe può incorrere.

I Business Partner Adobe sono società che hanno scelto di impegnarsi a sviluppare le capacità necessarie per progettare, sviluppare, vendere e mettere in funzione, senza difficoltà, le diverse soluzioni in cui è utilizzabile l’Adobe Marketing Cloud.

Lo status di Business Partner si ottiene in relazione a fattori chiave quali: volume delle vendite, capacità tecniche dimostrate sul campo, persone certificate e soddisfazione del cliente.
L’impegno dei partner è ricambiato da Adobe con l’assistenza diretta mirata allo sviluppo delle loro implementazioni operative.

Nello specifico, Prisma può vantare tra i suoi dipendenti, diverse risorse certificate sui principali prodotti della suite Adobe come:
• Adobe Analytics
• Adobe Experience Manager
• Adobe Campaign

Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Adobe Marketing Cloud

 

8 soluzioni integrate per tutte le esigenze di marketing

Adobe Analytics

Permette di raccogliere in tempo reale dati di analytics (sia online che offline) e di migliorare costantemente la performance delle attività di marketing

Adobe Experience Manager

Per organizzare, gestire, e pubblicare creatività e altri contenuti su diversi canali di digital marketing.

Adobe Campaign

Per gestire la pianificazione di tutte le campagne che compongono il media mix stabilito nel piano marketing.

Adobe Target

Permette di testare e targettizzare ogni tipo di esperienza digitale massimizzando il Ritorno sull’investimento (ROI).

Adobe Social

Per gestire il social media marketing attraverso una piattaforma completa, che ha la funzione di monitorare, pubblicare e analizzare i dati di analytics provenienti dai social network.

Audience Manager

Per le attività di: identity management, audience activation, misurazione cross device e audience optimization.

Adobe Media Optimizer

Lo strumento che permette di gestire, prevedere e ottimizzare il media mix per incrementare il Ritorno sull’Investimento.

Adobe Primetime

Crea e monetizza esperienze televisive e video, coinvolgenti e personalizzate, grazie a una piattaforma TV multischermo.

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